Nei settaggi degli allegati ho abilitato l'antemprima dell'allegato, ma ciò non succede, mi fa vedere solo il nome del file cliccabile.
Inoltre è possibile ingrandire l'Avatar?
Ecco il forum: www.fassaforum.com
Visualizzazione Stampabile
Nei settaggi degli allegati ho abilitato l'antemprima dell'allegato, ma ciò non succede, mi fa vedere solo il nome del file cliccabile.
Inoltre è possibile ingrandire l'Avatar?
Ecco il forum: www.fassaforum.com
Nel pannello delle opzioni degli allegati e delle immagini, dove hai abilitato l'anteprima, dovresti poter visualizzre un'anteprima d'esempio, proprio sotto il testo che descrive l'opzione. Già così capisci se il tutto è funzionante.
Se hai caricato degli allegati prima di abilitare l'anteprima degli allegati, allora dovresti fare una ricostruzione:
Importazione & Manutenzione > Aggiorna contatori > Ricostruisci anteprima immagini
-
Le dimensioni delle icone personalizzate degli utenti le puoi modificare nella sezione per la gestione dei Gruppi Utenti, ciascun gruppo può avere le sue opzioni.
Infatti lì lo vedo, ma non nel forum.
Quell'opzione è sempre stata attivata, ma non vedo gli allegati. Ecco un esempio: http://www.fassaforum.com/forum/showthread.php?t=12
Vai nella sezione della degli Allegati, Gestione degli Allegati, per ciascuno dei formati per cui vuoi l'anteprima, clicca su Modifica per modificare le opzioni del tipo di allegato; in basso trovi l'opzione per visualizzare o meno le thumbnails. Metti si per visualizzarle.
Comunque dopo aver fatto questo devi fare la ricostruzione delle anteprime (thumbnails):
Manutenzione > Aggiorna contatori > Ricostruisci anteprima immagini
;)
Perfetto, funziona anche questo.
Grazie mille. :up: