ciao a tutti sono nuovo con vbulletin .......................... come faccio ad aggiungere 1 tema ? e poi volevo sapere anche se tutti i template possono essere installati su tutte le versioni di vbulletin
grassie :D :cool:
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti sono nuovo con vbulletin .......................... come faccio ad aggiungere 1 tema ? e poi volevo sapere anche se tutti i template possono essere installati su tutte le versioni di vbulletin
grassie :D :cool:
I temi o styli si devono comperare e generalmente sono fatti specifici per una specifica versione di Vbulletin anche se poi il più delle volte funzionano ugualmente.
Butta un occhio qui : http://vbskinworks.com/
si io ce li ho gli skin ... ma come faccio ad installarl1 ?
Bhè, solitamente sono corredati da istruzioni quando li comperi.
Hanno una parte grafica che va caricata tramite ftp ed una parte XML che va caricata dal pannello amministrazione.
ehm no io li ho scaricati da 1 sito :-? e non c'e nessuna spiegazione :( ... tutto compreso in vbulletin 3.5.4 ... di 1 mio amico per esempio c'e un tema che si chiama disturbed skin .... e dentro c'e fonts photoshop files e vb3
forse devo caricare tutto e mettere il file ocx ke si trova in vb3 ? ma ce ne sono 2 ... quali metto :-s
1 sito ? :D mmhh.... legale ? :D
Scherzi a parte, deve esserci un file di installazione che ti dice dove mettere le immagini.
Se vuoi mandami in mail il file che hai scaricato o i file, no prob per lo spazio se non supera i 20 mega ed io ci butto un occhio.
sergio@bodyweb.it
fatto grazie sergio ma ... e guardi il mio profilo ho solo 15 anni ... quindi le cose o le trovo su internet o me le faccio dare
si si tutti i programmi solo legali ... me li da 1 mi amico e i mods ... temi me li faccio dare sui siti :p tipo vbulletinitalia e altri
Stamo apposto... :D :D :D