Visualizzazione Stampabile
-
[vBadvanced] News
Salve,
non so se questo è il posto giusto per parlare di vBadvanced... L'ho installato e sto provando a mettere il modulo delle news nella home, solo che non riesco a far visualizzare le immagini allegate, mette soltanto un link per aprirlo in una nuova finestra. C'è un modo rapido per sistemare, magari modificando il codice?
Grazie!
-
Io ho dovuto cambiare, o meglio copiare la dir, nel nuovo percorso specificato.
-
Più che altro vorrei visualizzare il topic così come lo si vede dal forum, quindi se io carico un allegato e poi lo visualizzo direttamente nel post, vorrei che questa immagine si vedesse :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sgiotto
Più che altro vorrei visualizzare il topic così come lo si vede dal forum, quindi se io carico un allegato e poi lo visualizzo direttamente nel post, vorrei che questa immagine si vedesse :D
Per la visualizzazione degli allegati è sufficiente selezionare le apposite opzioni dallo specifico pannello di controllo per VbAdvanced :)
-
Citazione:
Sergio
Per la visualizzazione degli allegati è sufficiente selezionare le apposite opzioni dallo specifico pannello di controllo per VbAdvanced :)
Sì, però non è proprio ciò che intendo. Faccio un esempio e vediamo se riesco a farmi capire :D
Io creo un topic (che poi sarà una news da visualizzare) e voglio inserire un banner (tramite attach) con una scritta sotto, il tutto allineato al centro. A questo punto vorrei che venisse visualizzato come news esattamente in quel modo: banner centrale e scritta sotto. Il risultato che ottengo è, invece, un link "Allegato 3740" con il testo inserito.
Al posto di quel link, come faccio a fargli mettere l'immagine a dimensione naturale? :confused:
Spero sia riuscito a farmi comprendere :)
-
-
Credo dovresti controllare i permessi per attivare le immagini nelle News, ci hai buttato un occhio ?
Esiste un opzione per attivare o meno la visualizzazione delle immagini.
-
Citazione:
Sergio
Credo dovresti controllare i permessi per attivare le immagini nelle News, ci hai buttato un occhio ?
Esiste un opzione per attivare o meno la visualizzazione delle immagini.
In pratica quello che voglio fare io è allegare un'immagine e metterla in alto, accanto al testo del post: se uso [IMG][/IMG] e linko un url preciso allora la visualizza, ma se uso [ATTACH][/ATTACH] per visualizzare l'immagine che ho allegato allora mi mette il link all'immagine, che viene aperto in una nuova finestra... :confused:
-
Citazione:
sgiotto
In pratica quello che voglio fare io è allegare un'immagine e metterla in alto, accanto al testo del post: se uso [IMG][/IMG] e linko un url preciso allora la visualizza, ma se uso [ATTACH][/ATTACH] per visualizzare l'immagine che ho allegato allora mi mette il link all'immagine, che viene aperto in una nuova finestra... :confused:
Capito... forse è fatto appositamente per non caricare immagini altro che in allegato.
Hai provato a fare questa cosa ?
Abiliti l'HTML su quel forum (devono naturalmente postare solo persone fidate) e poi alleghi le immagini con il tag classico IMG Html :)