Visualizzazione Stampabile
-
upload file
io ho necessità di caricare file di grosse dimensioni e vorrei caricarli via ftp per comodità, ma nello stesso tempo desidero che chi scarichi i files sia registrato alla board diciamo come se fosse caricato dal messaggio allega file e possibile fare questa operazione in modo veloce manualmente?
spero di essermi spiegato :(
anche perchè se cerco di caricarli dal messaggio del forum mi da questo errore CGI Error
The specified CGI application misbehaved by not returning a complete set of HTTP headers.
-
Grosse dimensioni non credo sia possibile, il PHP ha dei limiti imposti che dipendono dal tuo hosting.
Soo cose credo incompatibili il fare parte del forum e fare upload di GROSSI file.
Bisognerebbe avere un hack per l'upload sul forum oppure un hack che sincronizza un grupo utenti con il DB degli utenti di un FTP.
-
Io una mezza idea su come fare ciò ce l'avrei... ma non so se è quello che chiedi te..
Potresti realizzare un file uploader come ho fatto io sul mio sito
Poi per farlo usare solo dagli utenti registrati al forum credo tu debba cercare di integrare quanto spiegato qui nelle tue pagine del sito
-
Un uploader si fa, il problema poi è sincronizzarlo con gli utenti, oddio lo si può mettere dentro una pagina (VB) con accesso autorizzato solo ad un determinato gruppo.
-
grazie per l'interessamento per ora metterò solo i link con i file da me caricati via ftp anche perchè mi sembra un pò una cosa complicata da fare per me che ho appena incominciato con questo forum
vedremo in futuro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bozzawa
grazie per l'interessamento per ora metterò solo i link con i file da me caricati via ftp anche perchè mi sembra un pò una cosa complicata da fare per me che ho appena incominciato con questo forum
vedremo in futuro
Ottima scelta, ricorda anche che se fai delle modifiche che non sono compatibil o che non usano uno standard plugin o prodotto poi ad ogni aggiornamento vedrai sparire il tuo lavoro e dovrai rifare tutto da capo.