Aiutatemi per piacere vi prego...
Aiuto...ciao a tutti carissimi amici, mi chiamo simone, in arte stefano_xx, mi verve il vostro aiuto non riesco a venirne a capo e non so come si fa io non sono abituato con i forum è il mio primo forum personale al 100%, be ho un forum a questo link lo vedere, www.paradisodelbanner.com/forum , a cui ho messo la lingua italiana e tutto, ho aggiunto delle skin che però sono dell versione prima 3.5 o una cosa del genere, be il mio problema è complesso e strutturato tutti i faq sono in inglese e io non lo so :(, be volevo mettere come avete voi il calendario i link vari le news ecc... ma non so come si fa mi aiutate per piacere, poi ho fatto le sezioni del forum con le vaie categorie, ma nemmeno con lo skin defoult riesco a dividere le sezzioni del forum mi vengono tutte in un unica finestra invece di essere divise e non so come si fa o dove devo andare a mettere le mani,mi serve una mano cerco delle persone che abbiano il cuore buono che vogliono magari collaborare con me nella gestione del forum che mi aiutino... se mai do una percentuale dei ricavi derivati dal forum, in quanto io sono grafico flash e faccio banner in flash animati, e ho fatto il forum che mi serve anche per trovare clienti..., dai per piacere aiutatemi, il mio forum lo ho detto dove è al link sopra scritto, la mia mail nel caso non ci fossi, per msn ad esempio è stefano_il_mito@hotmail.it aggiungetemi se mi volete aiutare o conoscere che tutti gli amici nuovo a me fanno comodo mi piace avere amici nuovi chi trova un amico trova un tesoro :) be ecco io ho detto tutto quello che dovevo dire vi prego ora di darmi una mano, ho esposto alcuni dei problemi che ho trovato, magari poi me ne capitano altri e per questo come vi ho detto mi serve una anima buona che mi aiuta, grazie amici della vostra attenzione spero che non vi siate stancati a leggere tutta sto poema ma chi scrive scrive ciò che si sente e io mi sento di ringraziarvi in anticipo sperando con tutto il cuore che troviamo sia la soluzione al problema sia un amico o amica o altro che mi aiouti ... bene è tutto davvero ciao carissimi simone da verona grafico flash :) ciao notte visto che scrivo nel bel mezzo della notte sono le 4.40 :) lol be dai ora vado anche a letto notte amici a presto ci conto domani torno a vedere ma spero che qualche anima magari mi contatta o mi aggiungete ad msn o mi dite che volete aiutarmi con il forum e io sarò la persona più felice della terra... magari trovassi una guida completa e in italiano che mi aiuti anche lei ad imparare, in fondo se sono riuscito ad imparare ad usare il flash e sto ancora imparando non si finisce mai posso imparare anche ad usare un forum ma mi serve il vostro aiuto grazie di nuovo è tutto sul serio chiudo simone :):D