cut
Visualizzazione Stampabile
cut
Credo se disabiliti la visualizzazione nell'elenco membri delle icone di messaggistica allora non appaiano neanche nei messaggi. Non lo so però di certo e quindi tocca a provare :)
Se non funzionasse bisogna andare nei template e modificare il layout della pagina.
PS: oppure fare una query ed eseguirla tanto in tanto per azzerare il contenuto in quei campi ...
Saresti capace a farla?Citazione:
PS: oppure fare una query ed eseguirla tanto in tanto per azzerare il contenuto in quei campi ...
Io ho provato ad escludere quei campi ma non ci sono riuscito...se qualcuno sa dirmi come toglierli bene..altrimenti vada per la query...
Ora guardo ... 5 minuti pleeze :D
Nota che vb3_ è il prefisso che dai alle tabelle. Se non c'è:Codice:UPDATE vb3_user SET icq='', aim='', yahoo='', msn='', skype=''
Codice:UPDATE user SET icq='', aim='', yahoo='', msn='', skype=''
fammi capire dovrei eseguire questa query da phpmyadmin
ma update significa..aggiorna.... che fa di preciso questo comando? aggiorna?
Non rimuove o cancella i valori di quelle tabelle ?
In parole meno techniche, questa query comanda a MySQL:
AGGIORNA la tabella user e IMPOSTA i campi specificati con i valori che dico io :)
quindi avendo lasciato vuoto dentro le virgolette li imposta vuoti se ho capito bene
La query puoi anche eseguire dall'ACP: Manutenzione - Esegui query SQL. Non mette più di un secondo anche su tabelle molto nutrite ;)