Salve ragazzi,
esiste un plugin che mi fa creare due annunci separati invece di due nello stesso topic. Parlo di annunci globali.
Giorgio
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi,
esiste un plugin che mi fa creare due annunci separati invece di due nello stesso topic. Parlo di annunci globali.
Giorgio
Trovata l'opzione per gli annunci
Opzioni vBulletin > NON SELEZIONARE NIENTE > Modifica
Si chiama Gruppi Annunci: Combinare gli annunci del forum ad una lista, dove il più recente è in cima?
Mettere no :)
:up:
Ottimo il tuo forum ed ottima la sezione SEO ;)
Visto che siamo nella sezione giusta, ma leggermente OT, che cosa ne pensi di quel plug in che hai installato, quello relativo al SEO che modifica tutti i link con i titoli dei thread, si ha veramente un vantaggio con Google ed altri motori di ricerca ?
Ciao Sergio,
scusami per il ritardo :)
Si, vbseo.com, che costa più del vbulletin, 150 dollari.
Per tutti i motori di ricerca, ed specialmente Google, si ha un grosso vantaggio in termini di posizionamento, sia nel breve che nel lungo periodo.
Vbseo.com vale davvero i 150 dollari che vogliano (non ricordo come sono le licenze, andavo di fretta e ne ho presa una a caso :D).
Giorgio
Perfetto, questo volevo sentire.
Temo solo che Google si adatti alla fine a queste nuove modifiche, ma se mi garantisci la validità del prodotto quasi quasi lo provo su Bodyweb.it , avrei bisogno di altre visite, nonostante sia ben posizionato credo si possa fare di meglio.
Ad ogni modo credo proprio che farò un saltino sul tuo forum ;)