Plugin per sezione mercatino: cosa mi consigliate?
Ciao ragazzi, ho un forum di moto molto grosso dove c'è un gran smistamento di pezzi usati: fino ad oggi abbiamo utilizzato una semplice sezione del Forum ma mi piacerebbe installare un plugin che aiutasse gli utenti a vendere meglio e a cercare più facilmente quello che gli interessa.
In particolare mi piacerebbe che:
1- prevedesse un form per caricare le foto e che poi le visualizzasse in miniatura anche dall' esterno, tipo annunci di Subito.it per capirci
2- desse la possibilità agli utenti di chiudere l' annuncio una volta venduto l' articolo (ora lo devono fare i Mod)
3- che gli annunci abbiano una scadenza, alla fine della quale l' utente venga avvisato e possa ripubblicare l' annuncio
4- si possano applicare dei filtri per la ricerca degli articoli (per tipo di moto, per tipologia di articolo, per anno ecc ecc) cosa che ora è molto limitata
5- si possa avere a pagamento maggiore visibilità (annuncio in rilievo, in vetrina ecc)
Esiste qualcosa di simile?
Ho già scartato Panjo perchè è solo in inglese (e questo sarebbe già sufficiente a segarlo...) poi richiede ancora la mail quando si vuole inserire un annuncio (agli utenti questa cosa non piace, visto che sono già registrati sul Forum) e pare che Paypal sia pressochè obbligatorio.