Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Problema JavaScript
Ciao Giovanni (ormai lo do per scontato che mi rispondi tu :D), ho un problema sul mio forum con vBulletin 3.8.4 : aggiornando il browser del mio pc e portandolo a Internet Explorer 11, mi sono dovuto ingegnare per sistemare alcune incompatibilità. Su vBulletin.org ho trovato alcune modifiche da apportare alla headinclude e soprattutto al file functions.php.
Sembrava tutto perfetto e invece mi sono accorto di un nuovo problema, causato sicuramente dalle modifiche appena spiegate: all'interno dei post cliccando sul pulsante degli Smiles, si apre la finestrella ma non riesco più a visualizzarli perché non funzionante lo scroll per scorrerli tutti.
Ho letto in giro che si dovrebbe risolvere aggiornando le librerie javascript. Ho scaricato dal sito ufficiale il file yui_3.14.1.zip, decompresso mi appare la cartella YUI con altre sottocartelle e file.
La domanda è cosa fare a questo punto? Devo semplicemente sostituirla con quella che ho presente nel mio FTP?
/clientscript/YUI
Le due cartelle sono diverse sia come sottocartelle contenute e sia come contenuto (140Kb la vecchia e oltre 30Mb la nuova).
Se mi confermi che basta sostituirle, rischio poi altri problemi?
Grazie infinite come sempre!
-
Non ho la minima idea, sono una frana su questo fronte :p
-
Che sfortuna (per non chiamarla con un altro nome)...
C'è qualche tuo collega del supporto che pensi potrebbe aiutarmi? Se si, gli linkeresti questa discussione?
-
Allegati: 1
Ho risolto il problema delle Faccine, ora sono di nuovo utilizzabili. Ho dovuto eliminare da "headinclude"
Codice:
<meta http-equiv="X-UA-Compatible" content="IE=11" />
Ora però avendolo eliminato, mi è tornato il problema iniziale, ossia riguardante il LightBox per le immagini allegate. Cliccando su un'anteprima mi si apre il lightbox nero, però non compare subito l'immagine al suo interno. Il cerchietto indicante il caricamento non gira nemmeno. Se clicco nuovamente all'interno del lightbox mi apre l'immagine in una nuova finestra del browser, chiudendola e cliccando ancora nell'anteprima dell'immagine precedente, stavolta la apre subito nel lightbox.
E' come se non riuscisse a generare l'immagine al primo tentativo, poi una volta presente nella cache, funziona benissimo.
Secondo te, questo è risolvibile?
IMPORTANTE: Ricordo che se rimetto quella stringa di codice nella headinclude, il LightBox torna a funzionare benissimo, anche guadagnando notevole velocità di apertura immagini
-
-
Speravo in qualche altro intervento oltre al sempre generosissimo y2ksw :(