Visualizzazione Stampabile
-
Segnala messaggio
Buongiorno :D
in vb 4.2.2 da qualche giorno la funzione di segnalazione dei messaggi è molto lenta. il tutto gira su php 5.3.28. non uso il tema di default.
nel browser la pagina rimane lì per parecchio tempo fino allo sblocco. da 10 secondi ad un minuto. indipendentemente dal browser e dal sistema utilizzato (mac o win).
ultimamente non è stato aggiornato o installato nulla.
mi permetto di segnalare questo post per vedere come funziona qui. :)
ogni vs. consiglio è ben accetto per vedere di rimuovere il problema.
grazie in anticipo.
-
Io ho notato che da un bel po' di tempo le risposte richiedono molto tempo prima che vengono inseriti nel database. Una volta inseriti, la modifica ecc è rapida. Io credo che abbia a che fare con l'algoritmo con cui tentano di trovare eventuali post doppi. E ovviamente, lo stesso algoritmo viene usato per i messaggi privati e le segnalazioni.
Più che crescono i forum, peggio diventa il problema. Quanti post hai all'incirca?
-
203.000
potrebbero anche essere i 13 moderatori? mah. a breve saranno la metà quindi saprò dire.
la segnalazione che ho fatto per prova in questo forum è partita nei tempi che mi aspettavo cioè senza ritardi. (quindi ora provo invidia!! :D)
intanto grazie per la risposta. se scopro qualcosa aggiorno il topic, ma se c'è qualcosa che posso verificare, sono qui! :D