Buonasera,
Come mai non riattivate tapatalk su vbulletin.it ?
Visualizzazione Stampabile
Buonasera,
Come mai non riattivate tapatalk su vbulletin.it ?
Hai presente il hack? Ecco, noi non abbiamo ricevuto nessun feedback ufficiale da vbulletin.com e loro hanno semplicemente consigliato di rimuovere la cartella install, mentre in realtà dovevano risolvere il problema alla radice e non l'hanno fatto.
Noi abbiamo preso in diversi forum nuovi hacker e solo dopo aver escluso anche Tapatalk, il fenomeno è scomparso. Sintomo per sintomo, preferisco non usare Tapatalk e avere in cambio un forum pulito.
Io penso che vbulletin.com non ha più il personale abbastanza preparato per trovare un bug serio e non vuole investire in un tecnico che sa fare. Quindi arrancano con outsourcing a basso costo e il risultato è che non sappiamo cosa permette agli hacker di entrare, e quel che è peggio, sappiamo che vbulletin.com non fa abbastanza per impedirlo.
Peccato che vbulletin.com abbia deciso di intraprendere questa strada, continuo a sostenere che è il miglior software per forum, per quanto riguarda le funzionalità!
Dopo vari problemi di hack e compagnia bella ho ricaricato tapatalk e fino adesso facendo i dovuti spergiuri non ho avuto alcun problema.
anche io ho dovuto disinistallarlo.
Purtroppo Vbulletin in questi anni è peggiorato, è un peccato perchè fino a qualche anno fa era il migliore in circolazione!