Ciao a tutti.
Al momento io uso vbulletin 4.2.1 e vorrei passare al 5 però non avendo traduzione italiana non mi convince. :confused: Qualcuno ha iniziato la traduzione?
Verrà mai tradotto?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.
Al momento io uso vbulletin 4.2.1 e vorrei passare al 5 però non avendo traduzione italiana non mi convince. :confused: Qualcuno ha iniziato la traduzione?
Verrà mai tradotto?
Ciao, intanto Benvenuto....poi riguardo alla traduzione italiana di vb5 non la troverai da nessuna parte, almeno fino a quando non sarà arrivato alla versione 5.1.....se non oltre, e per ipotesi anche se qualcuno si è fatto la traduzione manualmente dubito fortemente che la renda pubblica quindi il mio consiglio è quello di aspettare, poi ovviamente ognuno è libero di fare come crede :)
Ma per quale motivo non vengono tradotte queste versioni?
Per il semplice fatto che vb5 è ancora troppo "giovane" e ci sono ancora svariati problemi da sistemare, bug ecc..per vedere questo se hai abbastanza conoscenze linguistiche (inglese) basta dare un'occhiata su vbulletin.com e non farti confondere dal fatto che loro la utilizzano già da un bel pò di tempo perchè al contrario di noi loro hanno i tecnici e le capacità per sistemare i vari problemi man mano che emergono.
Presumibilmente quanto ci potrebbe volere perchè esca vBulletin 5.1?
Difficile fare una previsione...forse, e ripeto, forse....sei mesi circa ma prendi questa info con le pinze.
Salve ragazzi, mi chiedevo, ma se volessi tradurmelo io il vb5, c'è modo di farlo creandomi una traduzione come quelle che trovo nelle vostre pagine?
Sì, dopo aver fatto la traduzione (dal pannello Admin), devi esportarla senza le frasi personalizzate.
La traduzione vBulletin 5.0.5 sarà disponibile tra 2 giorni, ci sto lavorando da 15 giorni. Saluto tutto il forum.
Grazie infinite per il lavoro che stai facendo :up:
Quando hai finito fai un fischio :)