Visualizzazione Stampabile
-
Login e logout
Ciao a tutti, sapete dirmi come eliminare il redirect del login a quella pagina con scritto se non vieni reindirizzatto clicca qui e cambiare il redirect del logout? Vorrei che quando un utente si slogga venga portato alla index del forum.
Tutto ciò è possibile? Come?
-
Se non ricordo male è solo possibile tramite plugin.
-
Ho controllato ora ... bisogna fare un redirect alla home al hook logout_process.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Ho controllato ora ... bisogna fare un redirect alla home al hook logout_process.
Come si fa? e per il fatto del login?
-
Citazione:
Manuel
Come si fa? e per il fatto del login?
si studia un po' come funziona e poi si fa o si fa fare (oggi mi piaccino le risposte scontate) :)
Per il login invece non è così facile e devi fare una pagina dedicata di login che poi porta all'indice. Nel caso ideale ti creeresti un widget per il cms e un blocco per il forum con la stessa funzionalità di login , ma con il codice personalizzato, che salta le pagine intermedie.
Anche lì, non è così tanto facile da fare senza conoscenze PHP e del esatto funzionamento di vbulletin. Meglio chiedere qualcuno che sa programmare un po'.
-
Citazione:
y2ksw
si studia un po' come funziona e poi si fa o si fa fare (oggi mi piaccino le risposte scontate) :)
Per il login invece non è così facile e devi fare una pagina dedicata di login che poi porta all'indice. Nel caso ideale ti creeresti un widget per il cms e un blocco per il forum con la stessa funzionalità di login , ma con il codice personalizzato, che salta le pagine intermedie.
Anche lì, non è così tanto facile da fare senza conoscenze PHP e del esatto funzionamento di vbulletin. Meglio chiedere qualcuno che sa programmare un po'.
Dopo 3 ore di lavoro sono riuscito a capire e far funzionare il tutto. Grazie.