Visualizzazione Stampabile
-
Opzioni registrazione
Salve a tutti sono qui con un altro problema e una domanda. Volevo sapere se si può e come levare alcune opzioni dalla pagina di registrazione. Intendo dire per esempio (privacy e fuso orario) Quindi lasciare che quando si registrino abbiano quelle predisposte da me. Poi una domanda, sapete dirmi come integrare facebook a vbulletin? Ho visto in alcuni siti che hanno il pulsante per accedere con facebook sul forum, è possibile? Grazie mille a tutti.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Grazie, per quanto riguarda l'implementazione facebook sai dirmi qualcosa?
PS: ho notato che sopra i thread quà ci sta un pulsante vai a primo messaggio non letto, come si mette?
-
Citazione:
Manuel
Grazie, per quanto riguarda l'implementazione facebook sai dirmi qualcosa?
PS: ho notato che sopra i thread quà ci sta un pulsante vai a primo messaggio non letto, come si mette?
il pulsante è automatico, perlomeno quando hai attivato l'opzione di gestione dei messaggi nuovi via database (automatico) e non via cookie.
e per facebook devi seguire i link indicati nel AdminCP e crearti un'applicazione per ottenere i codici. L'applicazione FB non deve essere per forza pubblica.
-
Citazione:
y2ksw
il pulsante è automatico, perlomeno quando hai attivato l'opzione di gestione dei messaggi nuovi via database (automatico) e non via cookie.
e per facebook devi seguire i link indicati nel AdminCP e crearti un'applicazione per ottenere i codici. L'applicazione FB non deve essere per forza pubblica.
Come si fa per il fatto del pulsante? Quali sono i passaggi?
-
Allegati: 1
Impostazioni Generali:
Allegato 1760
-
Citazione:
y2ksw
Ok grazie quello l'ho risolto però il pulsante facebook no. Non c'è niente nella homepage dell'admincp. Come mai?
-
Citazione:
Manuel
Ok grazie quello l'ho risolto però il pulsante facebook no. Non c'è niente nella homepage dell'admincp. Come mai?
Hai creato l'applicazione su facebook e inserito i codici?
-
Citazione:
y2ksw
Hai creato l'applicazione su facebook e inserito i codici?
Non so come creare l'applicazione e dove inserire i codici :confused:
-
Citazione:
:)