Visualizzazione Stampabile
-
Gestione Feed RSS
Ciao a tutti,
sto facendo un po di esperimenti con i feed rss, in particolar modo con il robot postatore, ho notato che su alcuni siti scarica correttamente i feed mentre in altri ad esempio vbulletin.it :D ogni volta che viene eseguito il task, scarica sempre gli stessi topic.
Ho provato con la sezione "Come faccio" , mi scarica gli ultimi 15 post all'infinito :)
Come mai?
-
Sarà una delle impostazioni ... ho altri siti che si scaricano i contenuti da vbulletin.it e non si ripetono. Potenzialmente potrebbe succedere se lo script non termina in tempo e non scrive i record completamente nel database.
-
ho capito, continuo ad indagare :)
Thanks
-
Un amico mi ha detto che volendo è possibile scaricare intere conversazioni e non solo il topic pero non utilizza gli rss, sai se è una cosa possibile? in caso conosci qualche plugin?
Grazie
Fabio
-
E' possibile farlo con le API ... ma non le ho mai usate, non ti saprei dire come si fa.
-
ti ringrazio per la dritta, indago un po :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Sarà una delle impostazioni ... ho altri siti che si scaricano i contenuti da vbulletin.it e non si ripetono. Potenzialmente potrebbe succedere se lo script non termina in tempo e non scrive i record completamente nel database.
succede solo con i feed dei singoli forum, se prelevo direttamente da external.php va liscio :confused:
mi correggo, succede anche con external.php.. e solo su vbulletin.it :) ... lo disco a scopo informativo, l'importante per me è che funziona bene fra i miei siti :)