Caratteristiche hosting compatibili?
Salve.
Attualmente sono su netsons, con questo piano di hosting: http://www.netsons.com/hosting-dedicato.php (360€/anno).
Il mio sito ha 10'000 utenti registrati, circa 10'000 visite giornaliere con picchi di 20'000. Utenti connessi in contemporanea qualcosa più di 100, con picchi una volta al mese (a causa di uno specifico evento) di anche 300-400 in contemporanea. Quando ho questo picco il forum (attualmente in phpbb) diventa molto lento.
Secondo voi la situazione peggiorerebbe se passassi a vbulletin? Quale hosting mi consigliereste in caso? Non vorrei salire di molto con la cifra da spendere. Grazie.
Caratteristiche hosting compatibili?
Devi valutare se vale la pena migrare verso una soluzione pou performante solo per un picco di carico che hai una volta al mese!
Comunque a questo punto, credo che tu possa cominciare a prendere in considerazione un vps anche se per avere qualcosa di decente dovrai spendere una volta e mezzo la cifra attuale..
Con vbulletin non avrai miglioramenti significativi in termini di prestazioni quando non avrai molti utenti online, anzi con phpbb con poca utenza andrai meglio, pero con 100 utenti collegati e che "navigano" vai meglio con vB
hai gia provveduto a pulire un po l installazione di phpbb da mod invasive non indispensabili ?