Allegati: 1
Plugin con Ajax non si caricano
Ciao raga.. Ho scritto un paio di topic qualche mese fa e ora eccomi di nuovo qui. Ho dovuto attendere molto per avere il template pronto e in tutto questo tempo non ho lavorato nemmeno un giorno al sito, quindi non l'ho proprio toccato..
Dall'ultima volta funzionava tutto... Ora che il tizio mi ha consegnato il template, volevo continuare i lavori, cosi cancello tutto e rifacio una nuova installazione di vB4.2.0 da zero. Tutto funziona e anche eseguendo il file vb_test.php risulta tutto in regola. L'unico problema sono i plugin che eseguono java e ajax come per esempio la chat. Questa infatti, come gli altri plugin, rimangono in "Loading..." e non si schiodano...!
Ora sono passati 2 mesi dalle ultime volte che smanettavo e non credo di essermi dimenticato come si installa vB! Ho fatto qualche prova, come quella di cambiare versione PHP del server da 5.3.22 a 5.4.12 ma non cambia niente. Ho provato a inserire l'absolute path nel file config.php ma niente.. Ho provato a usare MySQL o MySQLi ma niente..
Il file config.php è corretto.. almeno credo.. Lo allego omettendo i dati del server.
Non capisco.... prima funzionava tutto... Ora senza toccare nulla non va più? Che può essere?
Se volete dare un'occhiata il sito è http://www.gtitalia.it/forum
Ciao e grazie!