Visualizzazione Stampabile
-
Cancellare i spammer
ciao lo stesso problema suo ho anche io
http://www.vbulletin.it/105-come-fac...lazione-utente
ne ho 19000 spammer che ora ho risolto con KeyCAPTCHA ed non entrano piu si bastardi.
cmq. il problema ora diventa un altro li ho spostati tutti a un grupo.
li voglio cancellarli ma non posso.
come faccio ?
-
sotto mi da questo
Codice:
Nota: Ciccando sul pulsante 'elimina' si elimineranno completamente gli utenti selezionati. Questa azione non è reversibile... attento!
Gli utenti segnalati con il pulsante [ ! ] non sono modificabili utilizzando il sistema.
-
Prova a creare un gruppo fatto da te magari con il nome spammers solo per ricordarti che è quello,sposti tutti in quel gruppo e poi elimini il gruppo.
Scusa ma mi sento di darti un ulteriore suggerimento, ti consiglio di installare anche (Advancer Registration) ti permette di inserire anche delle domande casuali dove l'utente dovrà inserire al momento della registrazione una risposta per procedere.
-
Cancellare i spammer
Le domande casuali è una funzionalita nativa di vb4 :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabioo
Le domande casuali è una funzionalita nativa di vb4 :)
Certo ma o metti il chapta, o metti il random question, tutti e due insieme non si posso mettere invece installando il Plugin che ti ho suggerito li puoi avere entrambi.
-
Giusto, non avevo capito che volevate realizzare la combo :)
-
Citazione:
francymito
Prova a creare un gruppo fatto da te magari con il nome spammers solo per ricordarti che è quello,sposti tutti in quel gruppo e poi elimini il gruppo.
Scusa ma mi sento di darti un ulteriore suggerimento, ti consiglio di installare anche (Advancer Registration) ti permette di inserire anche delle domande casuali dove l'utente dovrà inserire al momento della registrazione una risposta per procedere.
non funziona perché cancellando il gruppo, gli utenti tornano registrati.
devi assegnarli a un gruppo, ma poi usare la funzione "taglia utenti (prune)" per eliminarli ... io comunque li terrei, perché almeno non riprovano.
e in ogni caso, con il captcha hai poi anche escluso gli utenti abituali, perché ormai è diventato illeggibile anche per noi :)
-
Citazione:
Fabioo
Giusto, non avevo capito che volevate realizzare la combo :)
e io non avevo fatto caso che eri un altro hahahahahha che pirlone ;)