Visualizzazione Stampabile
-
Articoli Vbulletin
Ciao ragazzi sono qui perchè ho una domanda da fare difficile a parer mio:
come posso levare tutte le categorie, cioè il menu a sinistra di senza avere categorie, cioè quando scrivo articoli vanno su un'unica categoria senza nome? Si può? Grazie mille.
-
Basta che rimuovi il widget delle sezioni nel layout e poi scrivi tutti gli articoli nell'indice. Ovviamente devi anche spostare nell'indice tutti gli articoli finora scritti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Basta che rimuovi il widget delle sezioni nel layout e poi scrivi tutti gli articoli nell'indice. Ovviamente devi anche spostare nell'indice tutti gli articoli finora scritti.
Ciao, mi puoi gentilmente indicare i passaggi per fare tutto ciò? Non sono molto pratico ancora. Grazie mille.
-
Citazione:
y2ksw
Ho provato a farlo, trovando il modo, ma non funziona. Dice che è impossibile eliminare ogni sezione perchè è usata in altre pagine. Dove fa riferimento a queste sezione non da la possibilità di eliminarle. Non so...
-
Devi entrare nelle sezioni e singoli articoli per spostarli nell'indice. Se sei moolto abile nel database, puoi anche provare a spostare gli articoli tramite query. Soltanto le sezioni senza articoli possono essere eliminati.
-
Citazione:
y2ksw
Devi entrare nelle sezioni e singoli articoli per spostarli nell'indice. Se sei moolto abile nel database, puoi anche provare a spostare gli articoli tramite query. Soltanto le sezioni senza articoli possono essere eliminati.
Siccome gli articoli sono tutti quelli base di vbulletin che mettono per far vedere come funzionano, che dici gli elimino e poi elimino le sezioni? Gli elimino da gestione contenuti? Poi automaticamente ogni articolo che creo va sull'indice?
-
Articoli Vbulletin
Puoi spostare ed eliminare tutti gli articoli dal frontend e puoi eliminarli anche dal back end... Se vuoi eliminare tutti gli articoli fi esempio fallo dal back end cosi impieghi meno tempo.
Quando creerai nuovi articoli potrai scegliere dove metterlo dal menu alla destra dell editor. Se non vuoi sezioni e categorie eliminale tutte... Cosi sara sufficiente che salvi l articolo e ti finira direttamente nella sezione principale (indice)
-
Citazione:
Fabioo
Puoi spostare ed eliminare tutti gli articoli dal frontend e puoi eliminarli anche dal back end... Se vuoi eliminare tutti gli articoli fi esempio fallo dal back end cosi impieghi meno tempo.
Quando creerai nuovi articoli potrai scegliere dove metterlo dal menu alla destra dell editor. Se non vuoi sezioni e categorie eliminale tutte... Cosi sara sufficiente che salvi l articolo e ti finira direttamente nella sezione principale (indice)
Grazie! Ho risolto. Mi piacerebbe sapere come mettere nuovi messaggi a sinistra, sai come?
-
Articoli Vbulletin
Vuoi dire un widget che carica gli ultimi messaggi postati sul forum? Se si admincp-> gestione CMS -> widget .....
-
Citazione:
Fabioo
Vuoi dire un widget che carica gli ultimi messaggi postati sul forum? Se si admincp-> gestione CMS -> widget .....
Si vorrei inserire un widget con nuovi messaggi forum, uno con commenti degli articoli, e uno personalizzabile, cioè inserire pubblicità, si può? Quali widget devo mettere e come? Non sono molto bravo su queste cose.