Visualizzazione Stampabile
-
Stampa errore php
Buongiorno,
ho notato che quando si verificano degli errori di questo genere:
Warning: fsockopen(): unable to connect to tcp://8.8.8.8:25 (Connection timed out) in [path]/includes/class_mail.php on line 747
Viene stampato l'errore nella pagina di conferma di registrazione effettuata, è possibile eliminarlo in qualche modo o dipende dalla configurazione php?
E' abbastanza brutto e siccome il server di posta ultimamente fa i capricci (si avvicina il giorno del formattone) mi capita spesso che accade!
Grazie
Fabio
-
non puoi usare il dns server di google (8.8.8.8) come server di posta. controlla la tua impostazione dns :)
-
non gli ho messi come esempio ;) su quei server gli manca solo che gli inviamo pure la posta!
in realtà qui http://www.vbulletin.it/105-come-fac...-in-coda-fermo
chiedevo un altra cosa :(
non capisco perché se l'email non puo essere inviata per problemi di connessione con il server di posta, non rimane in coda
-
Il sistema di invio email di vbulletin richiede che l'invio avviene in ogni caso, non può gestire gl errori di posta. nel mondo reale, la posta viene presa in carico dal server locale e poi gestito nella sua coda di inoltro. nella norma quindi c'è un serverino di posta locale che fa questo lavoro, ma se viene a mancare, vbulletin non sa che fare e scarta le email.
-
Stampa errore php
Allora è possibile che mi confondo con le email del form di contatto che vengono sempre messe in coda e poi processate di blocco?
Io mi ricordo che quel contatore ogni tanto indicava un valore differente dallo 0
-
L'invio tramite coda ha solo senso se hai un forum così grande che le notifiche inviate non possono essere gestite in modo efficiente dal server di posta. In tutti gli altri casi, l'invio dovrebbe essere immediato.
Il contatore è diverso da zero, se si aggiungono più mail che la coda può smaltire, ma non è indicatore di invii con successo.