Visualizzazione Stampabile
-
Style Skin
Ciao a tutti. Devo fare qualche modifica a una skin vbulletin, però mi è sorto un dubbio... Uso una skin acquistata su purevb però il box dove ci sono le sezioni è particolarmente enorme e quindi quando vai sul sito si vedono solo due sezioni invece lo stile di default è più ridotto. Sapete dove posso mettere mano per diminuire questa specie di zoomata? Grazie tante.
-
Prova col tasto Ctrl+0 del browser ... oppure Ctrl-- (trattino)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Prova col tasto Ctrl+0 del browser ... oppure Ctrl-- (trattino)
Ciao, prima di tutto grazie per avermi risposto.
Forse non mi sono spiegato bene, questo procedimento lo devo fare sull'html però non so da cosa dipenda e dove debbo andare a risolvere. Capito? Esempio se noti i box delle sezioni della skin di default sono più ridotte rispetto a questa skin: http://www.purevb.com/demo/forum.php?styleid=100 Io voglio rimpicciolirli come queste della skin default. Grazie ancora.
-
Temo che non sono la persona adatta ... queste cose mi fa il mio grafico.
Con FireFox o Chrome puoi provare a modificare lo stile in tempo reale e quando hai trovato cosa cambiare, allora te lo vai a cercare nei template.
-
in Gestione Griglie hai gia provato?
-
Citazione:
Fabioo
in Gestione Griglie hai gia provato?
Ciao, ma le griglie sono della skin nuova che ho messo? non è che modifica quella default?
-
Citazione:
y2ksw
Temo che non sono la persona adatta ... queste cose mi fa il mio grafico.
Con FireFox o Chrome puoi provare a modificare lo stile in tempo reale e quando hai trovato cosa cambiare, allora te lo vai a cercare nei template.
Si ho fatto così e ho risolto grazie mille.