Salve, dopo aver installato odi seo e configurato come nello screen presente nel pdf e inserito il .htaccess nel root, mi ri-iscrive le url, però da il 404, come devo risolvere?
Visualizzazione Stampabile
Salve, dopo aver installato odi seo e configurato come nello screen presente nel pdf e inserito il .htaccess nel root, mi ri-iscrive le url, però da il 404, come devo risolvere?
E' installato il modulo mod_rewrite?
Ho esguito il suo esempio per vedere se funziona, ho fatto l'esempio quello del percorso /test/abc.html, inserendo quel codice nel .htaccess e provando a fare che se vado su www.miosito.com/test/abc.html mi riporti a: www.miosito.com/abc.html , ciò non è successo, mi riporta qui:
http://img208.imageshack.us/img208/6...070b5b0fcd.png
Mi sono informato e ho visto che il mod_rewrite è abilitato sul mio hosting (tophost), come posso risolvere questi errori 404 quando vado nelle sezioni/post ?
Puoi provare con un altro browser? Se ti reindirizza a una pagina di ricerca, c'è qualcosa che non va proprio, che non dipende obbligatoriamente dal sito.
Uguale, potrebbe lei inviarmi via PM un .htaccess diverso da quello fornito nel pack .rar? possibilmente è il .htaccess che è configurato male.
Codice:RewriteEngine On
# OdiSEO render sitemap to any search engine
RewriteRule ^sitemap.xml$ odiseo_sitemap.php
# Note: If using the Uniforum product, this comes below the subdomain redirects
# Old vBulletin rewrite (maintains compatibility with OdiSEO disabled, can be removed later)
RewriteRule ^threads/([0-9]+)(?:/?$|(?:-[^/]+))(?:/?$|(?:/page([0-9]+)?)) showthread.php?t=$1&page=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^forums/([0-9]+)(?:/?$|(?:-[^/]+))(?:/?$|(?:/page([0-9]+)?)) forumdisplay.php?f=$1&page=$2&%{QUERY_STRING}
# OdiSEO rewrite
RewriteRule ^[0-9]+(?:/?$|(?:-[^/]+))/([0-9]+)(?:/?$|(?:-[^/]+))(?:/?$|(?:/page([0-9]+)?)) showthread.php?t=$1&page=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^([0-9]+)(?:/?$|(?:-[^/]+))(?:/?$|(?:/page([0-9]+)?)) forumdisplay.php?f=$1&page=$2&%{QUERY_STRING}
# vBulletin rewrite
RewriteRule ^members/([0-9]+) member.php?u=$1&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^blogs/([0-9]+)(?:/?$|(?:-[^/]+))(?:/?$|(?:/page([0-9]+)?)) blog.php?u=$1&page=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^entries/([0-9]+)(?:/?$|(?:-[^/]+))(?:/?$|(?:/page([0-9]+)?)) entry.php?b=$1&page=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^list/([^/]*/)([0-9]+) list.php?r=$1$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^content/(.*) ?r=$1&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^widget/config/([0-9]+) widget.php?r=config/$1&%{QUERY_STRING}