Visualizzazione Stampabile
-
2 prodotti in conflitto!
salve a tutti, io ho 2 prodotti che mi vanno in conflitto con vbplaza, il primo prodotto è inferno shoutbox 3.5.2 e l'altro è ideal chat life!
ora io sono italiano; non ho molta dimestichezza con l'inglese; ho tentato di chiedere supporto su alcuni forum di coder ma mi hanno solo deriso e proso in giro dicendomi che sono cose semplici!
ora spero che qui qualcuno possa aiutarmi.
comunque per quanto riguarda il conflitto di inferno shoutbox su vbplaza; sono andato su plugin manager, e andando per tentativi quello che da fastiodio è questo:
http://puu.sh/1TTdz
questa invece è stata la risposta (insulto di un coder)
"The autism is strong in this one. You honestly deleted the DB and files over a plugin?
Also, if it conflicts with vBPlaza then why not search in the core? JB's SB isn't a massive plugin. If you can't look through the core and fix a simple markup then by god are you retarded. Hopefully this isn't on localhost. I would love to see your shit come tumbling down."
spero che qualcuno possa aiutarmi!
-
-
Che arroganti.... e incivili, cmq lasciamo perdere...
Cmq il tuo problema è che hai installate due chatbox simili che vanno in conflitto. La soluzione ideale è quella di rimuoverne una, dato che non penso ti servano entrambe, quindi vai nel pannello admin, nella colonna di sx, quasi in basso, hai gestione prodotti, ci clicchi su e da li rimuovi una delle due e hai risolto il problema.