Visualizzazione Stampabile
-
Dominio forum
Ciao a tutti! Ho una domanda da fare: girovagando per questo sito e tantissimi altri basati su piattaforma vbulletin ho notato che in alto dove c'è il dominio quando cerchi il sito ti compare solo il dominio es:www.vbulletin.it
Come mai nel mio compare pure /forum.php? Come posso levarlo?
Grazie mille!
-
Opzioni Gestione Contenuti :)
Inoltre bisogna modificare la URL in gestione navigazione e scegliere quindi la pagina predefinita, e rimuovere eventuali aggiunte. Infine, potrebbe essere necessario indicare nel file .htaccess un redirect dal vecchio /forum.php a /
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Opzioni Gestione Contenuti :)
Inoltre bisogna modificare la URL in gestione navigazione e scegliere quindi la pagina predefinita, e rimuovere eventuali aggiunte. Infine, potrebbe essere necessario indicare nel file .htaccess un redirect dal vecchio /forum.php a /
Grazie mille! Molto chiaro come sempre. Ho un'altra domanda da fare spero possa aiutarmi:
se per esempio clicco su articoli viene link www.vbulletin.it/? lettere e numeri.
Come mai? Si può risolvere? Grazie mille!
-
Non ho toccato il SEO del portale, perché è già abbastanza buono di suo. I numeri sono gli ID degli articoli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Non ho toccato il SEO del portale, perché è già abbastanza buono di suo. I numeri sono gli ID degli articoli.
Ok, grazie mille!