Visualizzazione Stampabile
-
Errore Import attachment
Buongiorno,
finalmente dopo un centinaio di prove sono riuscito ad importare QUASI tutto il db del forum in quello della suite se non fosse per l'ultimo tool di importazione per gli allegati:(
mi da questo errore:
Codice:
ImpEx Database error
mysql error: Invalid SQL:
INSERT INTO filedata
(
importfiledataid,
userid,
dateline,
thumbnail_dateline,
filesize,
filehash,
extension,
height,
width,
refcount
)
VALUES
(
1,
2,
1358240402,
1358240402,
16429,
'1ab55208de870b7715c7a1e5fa444b40',
'jpg',
0,
0,
1
)
mysql error: Unknown column 'importfiledataid' in 'field list'
mysql error number: 1054
Date: Tuesday 14th 2013f January 2013 10:00:02 PM
Database: test_new
MySQL error:
ho notato che la struttura della tabella filedata è differente dal db del forum da quello della suite.
Che ne dite? è ora che apro il forum su forumfree? :cool:
Grazie
Fabio
EDIT: aggiungo che ho gia ripristinato il salvataggio degli allegati nel db invece che sul file system per evitare errori nell'import
-
Ti tocca andare nel codice e vedere se puoi riparare l'errore.
In alternativa utilizza una versione 4.1 per trasportare i dati (ma non credo che cambia qualcosa) e poi lo aggiorni. Oppure fai l'IMPEX per la stessa versione del database sorgente e poi aggiorni quello alla 4.2.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Ti tocca andare nel codice e vedere se puoi riparare l'errore.
In alternativa utilizza una versione 4.1 per trasportare i dati (ma non credo che cambia qualcosa) e poi lo aggiorni. Oppure fai l'IMPEX per la stessa versione del database sorgente e poi aggiorni quello alla 4.2.
Parli della versione di MySQL?
Attualmente i database si trovano sullo stesso server
-
Mi hanno detto che per passare dal forum alla suite non bisogna utilizzare Impex ma è sufficiente caricare i nuovi file della suite sopra a quelli del forum e lanciare uno script upgrade.php
ma.ma.maledizione!!!:rolleyes:
Sono impazzito inutilmente nel cercare di far funzionare quella schifezza di Impex.
-
Non ci hai comunicato il motivo per il quale ti sei avventurato con IMPEX. Intanto hai imparato cosa non usare, se possibile: IMPEX :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Non ci hai comunicato il motivo per il quale ti sei avventurato con IMPEX. Intanto hai imparato cosa non usare, se possibile: IMPEX :)
Non lo so ;) lo davo per scontato ^^...
Addio Impexxxx:dt:
Grazie comunque per l'aiuto!