Indicizzare al meglio un sito/forum vBulletin
Salve, ho aperto da circa 4 giorni il mio forum vBulletin, e adesso vorrei fare in modo di indicizzarlo al meglio con più motori di ricerca possibili dato che è una cosa (a mio parere) fondamentalissima.
Ora come ora purtroppo se scrivo il nome del mio sito ad esempio su Google come primo risultato non visualizzo il link diretto alla Home del sito ma a pagine "secondario" come ad esempio "Visualizza Profilo: Vallo~ - Pokémon Planet", "Discussione: Ciao a tutti - Pokémon Planet" etc.
Quindi vorrei chiedervi come posso fare per indicizzare al meglio il mio sito su più motori di ricerca possibili.
Ah, se può esservi utile il link del sito è: http://www.pokemonplanet.it
Grazie
P.S.
Dato che ci sono vorrei farvi una altra domanda velocissima: adesso il mio forum è impostato che si adatta automaticamente alla dimensione dello schermo, ma vorrei fare in modo che sia più "stretto" ( come ad esempio questo forum). Ho provato a inserire la percentuale di grandezza del forum, ma il forum si rimpicciolisce ma non viene visualizzato centrato nello schermo ma bensì spostato a sinistra. Potete aiutarmi?