Installazione vbulletin 4.2
Ciao ragazzi, finalmente ho comprato la licenza vbulletin 5.0 e ho installato la 4.2.
Però ho un problema... Allora io la ho messa in locale sul pc per il momento... Ho fatto partire localhost ecc... ho iniziato con l'installazione ma ad un certo punto mi chiedeva se volevo cambiare localhost in un dominio e se volevo cambiare il collegamento upload/cartelle... Io ho lasciato tutto così come si trovava per il momento... Mi chiedevo quando toglierò tutto dal pc e userò un hosting la licenza sarà ancora utilizzabile oppure rischio di far sembrare di usare due licenze?
Sul sito di vbulletin mi dice di mettere un dominio, io per ora ho messo localhost poi metterò il dominio ufficiale quando avrò finito di sistemarmi al meglio.
Poi volevo sapere, la cartella importante dopo l'installazione è solo upload? oppure devo tenere dentro tt le cartelle oltre upload? Perché quando utilizzo il cms ci sta sempre in mezzo upload es: localhost/upload/forum.php e sinceramente nessun forum ha questo passaggio di cartella.
Che ne dite?