Visualizzazione Stampabile
-
Import External Images
scusa y2ksw ho provato ad installare il tuo plugin, ho creato una cartella imagecache l'ho portata a 777 ma non mi carica le immagini nella cartella, ho il vB 4.2.0 patch level 2... ho messo il percorso della cartella imagecache/ e l'url del sito... su altre board meno recenti ha sempre funzionato, dove sbaglio? Grazie.
PS: sono nuovo... un saluto a tutti gli iscritti :)
-
Quale plugin hai usato? Ci sono due versioni, uno per 3.x e uno per la 4.x
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
l'ho portata a 777
Occhio al 777 (è il secondo numero del diavolo):p se stai su hosting condiviso.. ti puo dare problemi!
-
Allegati: 3
Citazione:
y2ksw
Quale plugin hai usato? Ci sono due versioni, uno per 3.x e uno per la 4.x
ho preso il file da questo post: http://www.vbulletin.org/forum/showt...ighlight=y2ksw
il file è questo: 1.0.5.iei4.zip
ho preso il file più recente, dici che provi anche gli altri? Grazie
l'ho settato così:
-
Citazione:
Fabioo
Occhio al 777 (è il secondo numero del diavolo):p se stai su hosting condiviso.. ti puo dare problemi!
no no non sta in un hosting condiviso, tutto ok :D
-
wooooooooooow vedo ora che funziona alla grande... scusate e grazie di tutto... gran bel lavoro y2ksw :D
-
altra domanda y2ksw se non scoccio troppo...
quando ho caricato il tuo plugin era impostato che i files andassero in cartella "images/imported" ma per mantenere le precedenti opzioni ho settato che le immagini andassero nella già esistente cartella "imagecache"...
è successo questo, che mentre settavo il plugin evidentemente in gestioni pianificate ha salvato le ultime immagini nella cartella "images/imported"...
chiedo: è possibile spostare le immagini che il plugin ha salvato in "images/imported" nella cartella "imagecache" in modo da avere in un unica cartella tutte le immagini? Grazie
-
Citazione:
Gian
E' importante che non tocchi i valori dei quali non conosci l'esatto comportamento. Ad esempio, la url del forum deve contenere solo il percorso, non forum.php e non / finale. La cosa migliore sarebbe reinstallare il plugin e non modificare nessuna delle opzioni a meno che non ha veramente bisogno di farlo.
Per quanto riguarda 777, non crea nessun problema nelle cartelle pubbliche. E' compito del hosting provider di proteggere le cartelle contro il hacking trasversale (fra domini diversi).
-
Citazione:
Gian
altra domanda y2ksw se non scoccio troppo...
quando ho caricato il tuo plugin era impostato che i files andassero in cartella "images/imported" ma per mantenere le precedenti opzioni ho settato che le immagini andassero nella già esistente cartella "imagecache"...
è successo questo, che mentre settavo il plugin evidentemente in gestioni pianificate ha salvato le ultime immagini nella cartella "images/imported"...
chiedo: è possibile spostare le immagini che il plugin ha salvato in "images/imported" nella cartella "imagecache" in modo da avere in un unica cartella tutte le immagini? Grazie
Non è previsto lo spostamento delle immagini nello stesso dominio, ma se conosci PHP, puoi fare una modifica al codice per saltare il controllo specifico.
-
il forum.php non era ancora stato salvato, ho messo solo l'url... ok, per i post che le immagini sono finiti in altra cartella essendo pochi li ho rifatti, faccio prima :D grazie di tutto.