Server di posta vBulletin
Buongiorno,
Volevo chiedervi un un aiuto sulla scelta del server di posta da far utilizzare a vbulletin per la gestione delle mail.
Inizialmente utilizzavo un server che ho a casa, ma a causa del numero alto di email che generava vbulletin, email rivolte soprattutto a indirizzi inesistenti, il mio ip finiva sempre nelle varie spamhouse e quindi ogni volta era una tribolazione! successivamente ho acquistato un servizio di posta elettronica dal provider dove ho anche registrato i domini, ma ultimamente anche loro mi danno problemi per via delle troppe email inviate a indirizzi "fittizi", non riesco a capire come risolvere il problema, ho provato ad utilizzare i server di gmail ma che vi dico a fare, dopo 10 ore avevo l'account bloccato:mad:
Conoscete qualche sistema per evitare questa situazione? io nel forum non ho installato nessun plugin, con essi potrei risolvere il problema delle email generate dalla registrazioni automatiche da parte dei robot? tipo la domanda casuale?
E gli spammer reali? come si possono fermare?
Non capisco perche nessuno ha questo problema, chi sento sento, pensano a proteggere il forum dai topic e messaggi inopportuni, ma nessuno tribola con i server di posta come me;)
Che mi consigliate?
PS: quando ho provato Gmail, ho notato che in una notte vBulletin ha inviato 700 (settecento) email a indirizzi inesistenti!
Grazie
Fabio