Salve, sono molto interessato ad acquistare vbulletin.
Esiste un software che mi consenta di migrare da una board all'altra senza perdere post e soprattutto iscrizioni?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Salve, sono molto interessato ad acquistare vbulletin.
Esiste un software che mi consenta di migrare da una board all'altra senza perdere post e soprattutto iscrizioni?
Grazie.
Sì, c'è IMPEX che importa il forum, discussioni, messaggi, messaggi privati e allegati.
Si perdono probabilmente le password, non mi ricordo quale sistema di autenticazione viene usata in SMF. Inoltre non importa i contenuti nell'ordine originale e quindi si perde anche il SEO ... ma si riprende facilmente con le sitemap integrate e con il plugin OdiSEO che trovi su questo sito. Se devi mantenere il SEo dovrai far fare questo lavoro da un programmatore e mettere in conto spese abbastanza alte. E ovviamente c'è da rifare lo stile.
Sarei interessato anche io a migrare senza che si perdano messaggi, si può fare?
non mi interessa nulla, ho solo bisogno che mi importi tutte le discussioni e gli utenti.. seo & company non mi interessa molto, ma quindi le discussioni importate non saranno in ordine cronologico? nemmeno gli utenti?
qualora fossi interessato puoi indicarmi una persona capace di darmi una mano?