Visualizzazione Stampabile
-
Licenze vBulletin 4.x
Salve mi sono letto la vostra guida http://www.vbulletin.it/content/132-...tare-vBulletin
1-ma desideravo capire cosa cambia modificando il numero delle licenze ?
2-Se invece che 1 licenza per il formato Classic di vBulletin ne compro 2 cosa cambia ? ( il costo lo so di gia ^_^ )
3-Una licenza è valida per un solo dominio ?
4-Perche e n quali casi comprare + licenze ?
5-Se compro una licenza 4.x ed esce la versione 5.x devo ri-acquistare tutto il sistema vBulletin ? (quindi ri-spendere 100 e passa euro invece di aggiornare co 30 euro l'anno alla versione 5.x )
p.s.: la versione 5.x è solo per comprendere se il pagamento del Forum va a versioni o se una volta acquistato il prodotto poi vale per sempre anche per versioni future.
Grazie dei chiarimenti .
-
- più licenze possiedi, meno paghi per ogni licenza nuova. i primi 5 cmq sono i più costosi: prezzo intero si intende; con 10+ licenze il risparmio per ogni nuova licenza è notevole;
- raddoppia il prezzo :)
- sì; salvo redirect che però devono portare sempre alla stessa istanza installata; non puoi installare 2 istanze con 1 licenza;
- quando esce, devi pagare l'aggiornamento alla dalla versione attuale posseduta alla 5;
- non c'è più il canone annuale
-
Mi soffermo sulla domanda numero 3/ risposta numero 3 :
Quindi se io compro un dominio www.Pincopallino.com ed un altro www.Caiosempronio.com devo per forza comprare 2 vBulletin ?
Oppure posso utilizzare la stessa licenza ed installare su + siti il forum vbulletin solo come istanza dello stesso originale ?
Non so se ho capito bene ... -__-
-
pincopallino.com e caiosempronio.it usano lo stesso database, la stessa installazione, gli stessi file e tecnicamente si tratta dello stesso dominio e spazio web, ma ha due nomi di dominio diversi?
-
No sono completamente separati .
Immagino che essendo separati ci vogliano 2 vBulletin , giusto ?
-
-
La ringrazio per il suo aiuto.