Allegati: 2
Home page Forum e post non letti, a volte va, a volte no
Gentilissimi,
di nuovo qui a scocciare (ora che ho scoperto sto forum sono guai :))
Con il piccolo staff che ho messo su per il mio Forum stiamo facendo dei test prima di andare online. Qualcuno mi ha fatto notare (ma l'ho riscontrato anche io in prima persona) una piccola anomalia nella home page del forum, per quanto riguarda il sistema di marcatura post letti e da leggere.
Cerco di spiegarmi al meglio.
Apro il Forum, mi trovo dei post nuovi da leggere, oppure nuove risposte a post già aperti. L'icona del tema di default a sinistra (quella con il bubble all'interno per intendecrci) è blu. Ok, entro, leggo il nuovo post fino all'ultimo, poi torno sulla home cliccando sul link Forum del menu breadcrumb (vicino alla casetta) e mi trovo l'icona ancora blu, come se ci fosse dell'altro da leggere! Entro di nuovo (e chiaramente tutti i post sono marcati già come letti), poi provo a tornare sulla home col medesimo link "Forum" e tutto è regolare, ovvero l'icona principale è diventata grigia.
Questa cosa non la fa sempre, non capisco se sbagliamo qualcosa noi oppure c'è qualche impostazione da regolare... ho provato anche col tema di default e accade la stessa cosa. Ho provato qui sul vostro forum e la cosa funziona a meraviglia...
Cosa può essere?
Grazie a tutti e scusate, sono niubbo forte...
vado a leggere il nuovo post:
Allegato 1514
e poi torno alla home cliccando sul link Forum, ottengo l'anomalia di cui sopra.
Se invece passo prima per il singolo forum dove è stato aperto il post (in questo caso la sezione Help me), e poi clicco su Forum, l'icona diventa regolarmente grigia.