Visualizzazione Stampabile
-
Richiesta
Carissimo @y2ksw
Mi chiamo Angelo e scrivo questo Thread con lo scopo di ricevere quel che chiedo.
Creo stili per vBulletin 4.x, modifico i CSS e aggiungo Plugin e Widget a pagamento.
Sinceramente sono stufo, e vorrei lavorare seriamente per la vbulletin.
La mia richiesta?
Diventare Moderatore della sezione Stili inquanto vuota e senza moderatori.
Se il topic non è consono al regolamento, puoi semplicemente anche non rispondermi e Eliminare la discussione
con Phisically Remove.
Spero che la mia richiesta venga accolta.
(Se per la mia richiesta serve il curriculum, puoi taggarmi e richiederlo)
-
Hai partita IVA? Hai un portfolio? Quanto tempo lavori con vBulletin? Quanto chiedi in media per uno stile? :)
-
Magari la cosa più importante sarebbe farci vedere qualche tuo lavoro....
-
No,non ho partita IVA, non ho un portfolio inquanto tutti i miei lavori sono stati destinati a forum.
PS: Pagare significa per me entrare a far parte dello staff di quel forum.
Fatemi sapere se volete vedere una mia skin.
Grazie.
-
La partita iva alla fine è relativa in quanto mi sembra che fino ad un totale di 5.000 euro di guadagni annui si possono fare ricevute di prestazioni occasionali...
Il problema è... come fa uno a commissionarti un lavoro se prima non gli fai vedere che tipo di grafiche fai?
Metti gli url di forum a cui hai fatto gratiche no?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Plugin
No,non ho partita IVA, non ho un portfolio inquanto tutti i miei lavori sono stati destinati a forum.
PS: Pagare significa per me entrare a far parte dello staff di quel forum.
Fatemi sapere se volete vedere una mia skin.
Grazie.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricsca
La partita iva alla fine è relativa in quanto mi sembra che fino ad un totale di 5.000 euro di guadagni annui si possono fare ricevute di prestazioni occasionali...
Il problema è... come fa uno a commissionarti un lavoro se prima non gli fai vedere che tipo di grafiche fai?
Metti gli url di forum a cui hai fatto gratiche no?
Ciao
Non conosco nessuno che lavora per 400 Euro mensili = 4800 Euro annuali compreso tutto il resto dei guadagni. Quando ti metti a fare un mestiere, prendi partita IVA perché così dimostri a chi ti da del lavoro che fai sul serio. Dall'altra parte, se non hai abbastanza esperienza per fatturare tipo 800 Euro al mese, forse devi prima fare un po' di gavetta. Non puoi offrire lavori "professionali" e nel frattempo non avere nulla da fare vedere e non essere in regola. Allora è più giusto dire: "vorrei fare tanto in tanto degli stili e gradisco che mi sia dia una ricompensa per il lavoro, da concordare volta in volta".
Se intendi entrare in questo staff, non ti posso accontentare. Qui si entra soltanto quando si ha un minimo di esperienza e disponibilità, ma soprattutto, quando si è in regola con tutto. Per gli altri forum non siamo responsabili, pertanto sarà necessario prendere i contatti autonomamente.