Hosting: quale scegliere e in base a cosa?
Ragazzi questa è solo la prima di una lunga serie di domande che metterà a dura prova la vostra pazienza e, perché no, il vostro intelletto... ^* Ho un progetto che voglio realizzare e portare avanti, ma servirà anche il vostro aiuto perché sono alle prime armi e devo imparare bene il tutto. Non ho mai fatto una cosa del genere, quindi vorrei che mi spiegaste nel miglior modo possibile, passandomi anche i link di quello che mi consigliate. ^^ Passo ora alla domanda senza perdere ulteriore tempo... Vorrei creare un sito con forum annesso. Il sito dovrebbe essere fatto o con il CMS di vBulletin, quindi la versione suite, o con l'altrettanto potente WordPress. Per il forum, chiaramente, vBulletin. Sperò di tirare su una bella comunità, quindi vorrei anche sapere quando il forum inizia ad essere saturo in base alla scelta che mi consigliate. La domanda, alla fine "semplice", è: quale hosting mi consigliate? Io avrei scelto il dominio .it, quale vantaggi ho? Voglio nascondere i miei dati. So che minimo, con il punto .it, devo mostrare il nome e cognome, me lo confermate? Differenze tra Hosting Windows, Linux e Windows+Linux?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte e spero di non aver scordato nulla! ^*