Devo cancellare qulache categoria del mio forum...
Ho visto però che non mi chiede dove trasfe le discussioni che sono all'interno...
Come faccio per spostare le discussioni all'interno di una categoria che devo cancellare, in un'altra?
Visualizzazione Stampabile
Devo cancellare qulache categoria del mio forum...
Ho visto però che non mi chiede dove trasfe le discussioni che sono all'interno...
Come faccio per spostare le discussioni all'interno di una categoria che devo cancellare, in un'altra?
Allegato 1477
Prima spostare tutte le discussioni, poi controllare se le hai spostate e poi muovere le sezioni fuori dalla vista, oppure eliminarle.
Si infatti, ho fatto così poi ma speravo ci fosse un modo automatico mentre cancellavi...
Tra l'altro ho notato che le discussioni in rilivo non le sposta, prima si devono togliere dal rilievo e poi spostarle...
Mi chiedevo infine... ma se cancello una sezione senza spostare i post, questi dove vanno a finire?
Ottimo direi... e se uno si sbaglia perde messaggi?
Non si può considerare questo un bug da far notare?
Non è un bug :)
Bè la perdita di messaggi non lo considero una cosa da sottovalutare ;)
è un po' come l'implosione di una casa, se la fai esplodere pensi di ritrovare poi la mobilia?
per gli spostamenti vari io mi trovo più comoda a spostarle dal front end, e se non sei sicuro di ciò che vai a fare potresti prendere in considerazione l'idea di fare un forum accessibile solo a te, per test vari, sposti tutto li o fai delle copie, butti e cancelli ciò che non ti serve ma hai comunque delle copie.