Visualizzazione Stampabile
-
Modifica stile
Ciao ragazzi. Ho letto diverse discussioni sulle modifiche dello stile del forum ma nessuna purtroppo mi è stata d'aiuto per risolvere il seguente problema: installo il nuovo stile ma quando clicco su di esso per avere un anteprima mi compaiono il nuovo logo e i nuovi simboli, ma per il resto lo stile è identico a quello predefinito, mentre dovrebbe avere colori differenti e impostazioni differenti. La procedura che seguo per installare lo stile è la seguente: scarico il file dello stile, seguo le istruzioni all'interno che dicono di uppare la cartella "xxx" all'interno del proprio server nel percorso /forum/images. Dopodichè vado nel pannello di controllo del forum, clicco su carica stile e importo il file XML che si trova all'interno dello stile scaricato. Quando provo a vedere un anteprima del nuovo stile è sempre lo stesso identico predefinito, sembra quasi che non vada a leggere i file nel percorso giusto, non capisco cosa sbaglio. La procedura di installazione è differente da quella che eseguo? Qualcuno me la potrebbe spiegare passo passo? Grazie mille.
-
Lo stile è compatibile con la versione di vb che usi?
-
Ogni stile segue un altro metodo di installazione e pertanto bisogna seguire le istruzioni del produttore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricsca
Lo stile è compatibile con la versione di vb che usi?
Si, lo stile è compatibile. Le istruzioni le seguo alla lettera ma non funziona. Sicuramente sbaglio qualcosa, non capisco dove però.