Come posso far sì che i link si aprano nella stessa pagina del sito e non in una nuova????
Visualizzazione Stampabile
Come posso far sì che i link si aprano nella stessa pagina del sito e non in una nuova????
Codice HTML:<a href="link" target="_self">Testo</a>
In pratica devi probabilmente fare una modifica che trasforma il target="_blank" in target="_self" di tutti i link su tutte le pagine.
conosci un modo automatico per farlo??? ho più di 300 link :(
Avendo inserito i link con l'icona si è generato un BB Code.
Credo che dovrei cambiare solo il codice che interpreta il tag [URL]
sai dirmi come si fa?
Una via, a livello globale, è la traduzione globale in Gestione stili, che ti permette sostituire velocemente e senza modifica di alcun codice qualunque frase presente nella pagina finale, ma potrebbe avere controindicazioni:
Allegato 1469
Allegato 1468
L'altra via è un plugin personalizzato che cambia solo alcune URL.
Nota: se conosci l'esatto HTML dei link da sostituire, vale sempre questo sistema qui ... ma è applicabile soltanto se c'è una regola abbastanza comune, perché la traduzione è comunque inefficiente ;)
Raga è importantissimo! tutti gli utenti mi stanno dicendo che si aprono talmente tante pagine che lasciano il sito :(
Operiamo sulla stessa lunghezza d'onda :o
Provo così!!!
Ho provato a rispondere a qualche domanda io nel forum, mi sembra ingiusto che risponda sempre tu a tutto!!! Il forum di solito non è "assistenza clienti!". Spero di non aver detto cretinate in giro!!!
Ti faccio sapere!
ufffa non lo so fare...
vediamo, il bbcode generato è qualcosa del tipo:
testo di prova
come faccio a sapere che html questo genera e, soprattuto, cosa devo cambiare?