Visualizzazione Stampabile
-
Strano problema
Innanzitutto un saluto a tutta la board ;)
Ho un problema: per poblemi ancora da accertare ho perso il mio database SQL sul quale attingeva Vb 3.5.4. Fin qui nessun problema perchè quotidinamente provvedevo a fare un backup tramite l'apposita funziona del pannello ADMIN.
Vado a reimportare il database e mi accorgo con sommo dolore, che il mio backup conteneva solo 50 tabelle (e non tutte le 100 e passa) del Vbulletin 3.5.4: praticamente mi ha backuppato solo le tabelle dalla A alla P e tutte quelle dalla Q alla Z non ci sono): risultato, ho perso tutti gli utenti.
Diciamo che fin qui ci posso anche stare: ritiro su il vbulletin e vedo con piacere che i threads sono rimasti e nella mainpage mi riporta anche i posts, ma quando clicko su un posts od entro in una determinata area, i threads non li vedo più e tantomeno NESSUN POST.
Ho controllato la tbella post nel DB sql, e li ci sono tutti i posts!!! come faccio a farli rileggere di nuovo al Vbulletin in modo da salvare ALMENO quelli ?
Grazie ;)
-
praticamente mi da sempre
No Thread specified. If you followed a valid link, please notify
anche se clicko sul post visualizzato nella home del Vbulletin....
-
Devi fare il ripristino completo, non è accettabile che ci manchino delle tabelle o dei record!
-
infatti... perchè le tabelle di vBulletin sono tutte in relazione :up:
-