-
Visualizzazione Stampabile
-
Forse dovresti ricostruire gli indici.
Creati un altro foru vb accessibile solo a te con un altro Db dove fare i tuoi test e vedi che impari in fretta :D
Questo è un lavoretto da 50 euretti :p perché ci sono circa 18 tabelle coinvolte ed estensive ricerche. Ho bisogno di soldi ... tuoi :)
Si è possibile ma non con uno script.... 50 Euri son pochi per un lavoro di questo tipo ;)
azzo ragazzi :dt:
anche io ho questo problema... Jancarlo facciamo 25€ a testa :D
-
Sono sicuro che lo trovi, e semplicissimo, ma complesso. Uno script fa il lavoro, se necessario in tappe, tipo 100 utenze alla volta. Bisogna iniziare dal basso della tabella 'user' e lavorarsi verso l'alto.
Uno dei possibili trucchi è creare un duplicato dell'utente in lavorazione e così non si perde il filo dovesse andare storto qualcosa, per via di un timeout.
Ma sono anche sicuro che dopo che l'hai fatto, non lo regali più :p
Ah sì, dato che sono ora in vacanza, affrettati perché quando mi sono abituato all'ozio costa il doppio per svegliarmi dal letargo estivo :dt:
crea uno script php che proceda così
crea una nuova table user1 con 2 campi ... id (auto_increment) e name (varchar 255).
fai un ciclo sulla tabella utenti che faccia un select del nome_utente
una nuova query di insert sulla nuova table user1
una volta fatto questo effettua una join query select (con un on user.name = user1.name) e tiri fuori gli user.id e user1.id
il risultato sarà un array che associa gli id nuovi a quelli vecchi
a questo punto fai un ciclo su questo array in cui metti le query di update su tutte le table (eccetto user1) in cui c'è un campo userid.
spero di esser stato chiaro ;)