Permessi chmod non settabili
Salve a tutti, finalmente mi sono decisa e ho preso vbulletin forum come piattaforma per il mio sito.
Da un po' di tempo stanno accadendo strane cose al mio sito, tanto che l'hosting americano dove sono appoggiata ha aperto un tichet perché faccio un uso troppo elevato... del sito, della banda a disposizione, non so bene di cosa, in ogni caso è da un po' che ci vado dietro e non riesco a venirne a capo.
in questa email che l'hosting mi invia cita due file specifici a cui devo fare attenzione
external.php e
image.php
provo a ricarli nel server, ma non me lo lascia fare, guardo allora i permessi e vedo che ci sono tre file, i due già citati e css.php che non hanno permessi, o per meglio dire non 'è alcun numero e nessun flag. non sapendo che chmod vanno guardo gli altri file e vedo che sono tutti a 644, così metto anche questi a 644 pensando di risolvere, ma non si risolve perché i permessi non si mettono, restano a zero.
così non posso scaricarli né caricarli, e sono un po' agitata perché l'hosting mi sta facendo fretta e mi sento minacciata, come se stessero per fare qualcosa di molto brutto al mio dominio.
Potete darmi una mano?