salve, vorrei personalizzare i nomi dei pulsanti presenti nella navbar.. per esempio al posto di "Gruppi" vorrei inserire la stringa "Gruppi di studio" ...come si fa?
Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
salve, vorrei personalizzare i nomi dei pulsanti presenti nella navbar.. per esempio al posto di "Gruppi" vorrei inserire la stringa "Gruppi di studio" ...come si fa?
Grazie :)
In amministrazione nella parte relativa ai linguaggi, cerca la parola che ti interessa cambiare e modificala.
ciao
sei sicuro di questo? io ho provato a vedere in quella sezione ma non ho trovato il testo dei pulsanti, forse non è compreso nella traduzione... bho
Come già spiegato decine di volte, bisogna fare un lavoro a passi:
- Cercare nello stile l'elemento da cambiare: Allegato 1366
- In questo caso si trova nel template navbar e la frase associata da cambiare è social_groups. Inoltre, non ho idea cosa hai cercato, ma se cerchi Gruppi nelle frasi trovi pagine e pagine di risultati, ma soltanto due o tre che sono composti di una sola parola, per cui dovevi trovarla anche così.
- Non sempre è facile trovare la parola giusta, come qui. Quindi bisogna andare anche a forza di livelli superiori. Io ad esempio ho scelto <li id="yui-gen2" class="popupmenu"> e da lì la parola popupmenu, e poi ho cercato un po' a mano nel template.
ho cambiato la traduzione a tutte le frasi che avevano solo la parola Gruppi.... ma non mi ha cambiato il testo presente nella navbar.. ufff
Allora vai a cercare Gruppi negli stili ... è possibile che qualcuno l'abbia "tradotto" nel luogo sbagliato.