Sul mio forum la skin "risposta rapida" e "risposta avanzata", a volte appaiono bloccate cioè non mi permette di inserire il testo e non mi appaiono i pulsanti di formattazione del testo.
Soluzioni ?
Grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
Sul mio forum la skin "risposta rapida" e "risposta avanzata", a volte appaiono bloccate cioè non mi permette di inserire il testo e non mi appaiono i pulsanti di formattazione del testo.
Soluzioni ?
Grazie in anticipo
Ora anche su invio di un nuovo argomento a volte non appare il controllo textarea quindi non è possibile scrivere.
Ciao. Dopo l'aggiornamento alla 4.1.8 avevo lo stesso problema. L'ho risolto andando su Opzioni-Impostazioni Stile&Lingua e mettendo "stile predefinito per i browser mobili più vecchi" NESSUNO e per i browser moderni ho messo MOBILE perchè adesso finalmente funziona. Per quanto non abbia capito perchè, così ha funzionato
Sì, è un bug noto purtroppo nuovissimo e molti altri bug correlati agli stili mobili.
Comunque ho individuato il problema!
Il problema sono gli javascript dei banner pubblicitari infatti appena disabilito i banner tutto funziona bene ...
Ho risolto mettendo i banner in un frame in modo da non avere il conflitto con i codici javascript.
Controlla che non hai lasciato qualche tag aperto...
Ricordo che alcuni sistemi di banner/statistiche influiscono direttamente sul comportamento del forum. In questi casi, spostando il codice al footer, spesso rimuove gli effetti collaterali.