Visualizzazione Stampabile
-
Posizionare banner
Ho una curiosità e quindi un problema da risolvere.
Ho visto in alto, al fianco del logo del forum qui su Vbulletin.it, il banner di adsense.
Io vorrei metterne uno anche sul mio sito in quella posizione, però tramite l'apposita funzione dell'ACP me lo allinea sempre a sinistra, subito al fianco del logo, ed inoltre si va ad accavallare alle scritte dei menù in alto a dx. A parte la funzionalità non mi piace per nulla.
Per fare in quel modo è stato modificato il template ad hoc oppure son io a sbagliare il codice da inserire nell'ACP??
-
prima del tuo codice banner mettici un e guarda ò'effetto che ti da
-
additional.css
Codice HTML:
.rbs_header_2 {
height: 70px;
left: 515px;
position: absolute;
text-align: right;
top: 35px;
width: 468px;
}
Pubblicità - Header 2:
Codice HTML:
<div class="rbs_header_2">
<script type="text/javascript"><!--
google_ad_client = "ca-pub-8477879996596626";
/* vBulletin 468x60 */
google_ad_slot = "5753811435";
google_ad_width = 468;
google_ad_height = 60;
//-->
</script>
<script type="text/javascript"
src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js">
</script></div>
In realtà c'è anche il plugin per la rotazione banner :)
-
Ho provato con tutti i metodi elencati ma non ho risolto.
Nel primo caso non si sovrappone alle scritte del menu, però mi si piazza subito al rigo sotto e non al bordo inferiore e cmq mi si allinea sempre a sinistra, nonostante abbia specificato il contrario nel codice.
Con gli altri sistemi invece se ne va proprio fuori posizione... eppure è strano visto che è lo stesso codice della header qui... mah.
Probabilmente ho qualcosa che non va nel template di base...
-
Se hai FireFox o Google Chrome puoi provare a modificare lo stile live, e quando fa esattamente cosa vuoi, allora copi tutto e lo inserisci o sostituisci nel file additional.css.