Ciao a tutti
Vorrei aggiungere una frase al Menù che si apre, quando si clicca sul nome di un utente...in quale modello di template dovrei intervenire?
Postbit_legacy?
Allegato:
Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti
Vorrei aggiungere una frase al Menù che si apre, quando si clicca sul nome di un utente...in quale modello di template dovrei intervenire?
Postbit_legacy?
Allegato:
Grazie :)
Dipende, se usi la visione del post in orizzontale vai a modificare il template postbit se invece usi la visione dei post in verticale vai a modificare il template postbit_legacy, comunque io ho il forum settato come qui e vado solo a modificare il postbit_legacy. :D
jancarlo
Avevo immaginato fosse il Postbit_legacy (uso la vis. verticale) il fatto è che non trovavo del codice che mi desse la certezza fosse quel template...
Per favore mi sapresti dire più o meno dove intervenire per aggiungere una frase al menù?
Pensavo che cercando tipo "visualizza profilo" nel template avrei trovato la stringa, ma non c'è nulla..sicuramente sarà collegato ad altri template
Grazie mille Jan :)
Spe che vardo e poi te digo. ;)
jancarlo
Muchas Gracias :rolleyes:
Dopo qui:
Ti puoi sbizzarrire.Codice PHP:
<tr><td class="vbmenu_option"><a href="profile.php?$session[sessionurl]do=addlist&userlist=buddy&u=$post[userid]"><phrase 1="$post[username]">$vbphrase[add_x_to_buddy_list]</phrase></a></td></tr>
Comunque da qui:
a qui:Codice PHP:
<!-- post $post[postid] popup menu -->
Dipende che vuoi mettere. ;)Codice PHP:
<!-- / post $post[postid] popup menu -->
jancarlo