Salve,
volevo sapere in quali casi andrebbe utilizzata la funzione di Ripara/Ottimizza tabelle. Penso di averlo fatto soltanto una volta ma parecchio tempo fa.. :)
Visualizzazione Stampabile
Salve,
volevo sapere in quali casi andrebbe utilizzata la funzione di Ripara/Ottimizza tabelle. Penso di averlo fatto soltanto una volta ma parecchio tempo fa.. :)
Corregge errori come ad esempio andrebbe avviata ogni rimozione di plugin, per prevenire la rimanenza di dati e per riorganizzare gli stessi.
Consiglio di farlo 1 volta al mese non è obbligatorio ma una prevenzione.
Mirko B.
Se il forum non crea problemi ed è snello, non è richiesto. Molti hosting provider riparano gli errori a intervalli regolari e ottimizzano le tabelle nell'interesse proprio: buona performance = + soldi :)
grazie mirko e grazie y2ksw sempre in gamba! Ho comunque ottimizzato anche se non avevo problemi di velocità l'operazione è stata molto semplice ;)
prego ;)
penso sia probabile quanto detto da giovanni almeno per quanto riguarda il mio forum che è sempre stato molto veloce e immediato nonostante la mole di dati.
costano poco gli "hosting offshor" ?
Gli hosting off shore costano solitamente più dei nazionali, ma danno molto meno assistenza e spesso hanno un personale tecnico inadeguato, perpetuamente incazzato e più generalmente non funziona mai nulla a dovere. Spesso si trova poi il proprio sito attaccato (con il beneplacito dello staff) e abusato per divulgare spam, worm e virus. E' un macello.
Tutto questo perché in fondo pochi sanno come funziona Internet e dove stanno i limiti e le possibilità. Infatti sarebbe molto più semplice usare un server in Italia e prendere un proxy all'estero per ottenere la stessa funzione, ma con la facilità di poter accedere localmente, perfino a casa propria. Per non farsi trovare basta poco, ma soprattutto il buon senso!
Fino ad oggi non ho ancora trovato nessuno fra gli "amatissimi" distributori di warez, disposto lavorare per me gratis. Infatti, quando si tratta di guadagnare, nessuno vuole essere la vittima. Se trovassi uno solo seriamente convinto che il software debba essere di pubblico dominio, sempre, e fosse disposto a dimostrarmelo ai fatti, allora cambierei la mia opinione.
Ma fin quando loro vogliono essere pagati in beni o soldi in cambio alla programmazione di codice qualunque, sono soltanto ipocriti, e come tali gli sta bene che la legge li punisce. Vent'anni di galera per un programma crackato e regalato agli altri!
:dt:
scusami giovanni sarà l'orario ma non ci ho capito quasi nulla..
ho capito soltanto che tali hosting li usano per offrire programmi crackati ma non ho capito il resto.