Visualizzazione Stampabile
-
Cms vb
Salve ragazzi mi trovo in grossa difficoltà..
Quando tento di creare una nuova (Pagina Statica) nulla funziona, ossia compilo tutto ma la pagina non si salva non capisco il motivo, gli articoli funzionano ma la pagina statica no.. Come mai? sbaglio io qualcosa?
-
Ho testato qui da voi sulla demo e le pagine vengono inserite.. credo che ci siano problemi che non capisco nel mio.. come posso fare un restore solo del CMS??
-
Se hai il backup, Windows e accesso alla porta 3306 del server, allora puoi fare il restore selettivo con "MySQL Administrator" da Restore, dopo l'analisi del file di backup, scaricabile qui.
Se non hai una di queste opzioni, ti devi separare il backup con un programma tipo text editor, ma le dimensioni possono essere un problema. In tal caso puoi fare il restore in locale o in remoto su un nuovo database e poi copiare le tabelle che iniziano con "cms_" al database vecchio.
Come sempre, fare prima backup! :)
-
Ciao caissimo..
allora mi sa che mi conviene istallare tutto da 0 tanto ho cancellato tutte le utenze, ma la cosa che mi spaventa e che poi non so se riesco a mettere tutte le configurazioni che mi avevi inserito tu :(
-
Se reinstalli (su nuovo database oppure con prefissi diversi), puoi usare (post installazione) IMPEX per importare le sezioni, messaggi, utenze. E' uno dei modi per ripartire senza perdere tutto.