Visualizzazione Stampabile
-
carattere amministratore
ho visto in altri forum che gli amministartori possono scrivere automaticamnte con un carattere di colore diverso e visualizzati in modo evidenziato o colorato...
si può fare con vb??
con un mod o con delle opzioni nascoste dell'admincp???
scusate per l'ignoranza...
ciao e grazie
-
Sicuramente con un mod non ho mai visto da opzioni nell'admincp.
jancarlo
-
Non che magari intendesse il carattere diverso del nick name? :-)
-
Idiota si potrei anche esserlo ma sono ancora capace di leggere :D, poi potrebbe essere che simone/i si sia spiegato male.
Comunque penso che gli amministratori si divertano con l'editor, tipico. ;)
jancarlo
-
Si va nel gruppo utenti (degli amministratori in questo caso), e dopo il titolo utente ci sono 2 caselle di testo dove si può mettere il tag di apertura e chiusura, ad esempio:
e
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Si va nel gruppo utenti (degli amministratori in questo caso), e dopo il titolo utente ci sono 2 caselle di testo dove si può mettere il tag di apertura e chiusura, ad esempio:
e
Esattamente, allo stesso modo si può cambiare colore, usare i Tag html insomma.
-
grazie grazino:up:
allora con i ms non si può fare??
con phpbb si può sono sicuro...
vabbuò peccato uaglio'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone/i
grazie grazino:up:
allora con i ms non si può fare??
con phpbb si può sono sicuro...
vabbuò peccato uaglio'
Basta scegliere :), è lontano solo un click
-
scusa ma nn ho capito cosa intendi o forse mi sono spiegato male...
IO VORREI, SE VBULLETIN ME LO PERMETTE, SCRIVERE I MESSAGGI SEMPRE DELLO STESSO COLORE automaticamente!!!
ringrazio immensamente chi abbia la pazienza e la cortesia di dirmi se è possibile...
-
Credo che tramite adeguata codifica dello stile (template) si può fare sì che moderatori ed amministratori scrivono sempre con un colore. Comunque bisogna poi disattivare i colori, altrimenti qualcuno si può fingere amministratore.
Io non sono un patito delle modifiche, ma delle aggiunte. Credo che si uniranno ora questi primi all discussione, almeno spero.
Con la sintassi dei tag <if condition=...> ecc si dovrebbe fare sì che un gruppo utenti usi un solo colore, sempre. Ma non ne sono certo.
Hey, stilisti, a voi la parola!!! :)