Io ho passato il mio vbulletina Xenforo www.beteen.net per via di sola nuova esperienza...
La board è perfetta ma molto uguale a vbulletin anche se con qualcosina in piu'
Cosa puo' spiegare questa assomiglianza aggressiva?
Mirko B.
Visualizzazione Stampabile
Io ho passato il mio vbulletina Xenforo www.beteen.net per via di sola nuova esperienza...
La board è perfetta ma molto uguale a vbulletin anche se con qualcosina in piu'
Cosa puo' spiegare questa assomiglianza aggressiva?
Mirko B.
Gli sviluppatori sono gli stessi :)
vBulletin ha fatto 2 board??
No. La ditta Jelsoft è stata venduta e i vecchi sviluppatori hanno aperto una nuova società e rifatto vBulletin sotto un nome nuovo.
Internet Branding non ha sostenuto la richiesta di rifare vBulletin da capo, ma ha continuato con il codice esistente, e per questo motivo molti sviluppatori si sono licenziati, perché non hanno creduto nel progetto.
Beh un bel intreccio direi...
Credo molto su vbulletin ma xenforo la vedo molto cresciuta.
Mirko B.
Che io sappia ci stanno anche denuncie in corso per questo xeno è ancora un pò lento...
Sì, è però più che altro un rallentatore commerciale, senza il quale vBulletin perderebbe terreno molto in fretta.
In effetti da quello che vedo xeno è ottimo in quanto è vbulletin molto potenziato...
L'unica differenza secondo me ora come ora (che durerà qualche anno) è che a vbulletin ci lavorano migliaia di utenti che creano mod, temi ecc. cosa che xeno non ha e che impiegherà molto prima di avere...
Io quasi quasi apro un sito per temi xenforo x.x già sto facendo temi per vbulletin ma se questo puo' mettere una buona voce su di me anche su xen allora...
Scrivo quà che cerco aiutanti per skin xen e vb
Mirko B.