Problema grave nell'accesso al pannello ...
Salve ragazzi.
Allora avevo installato vbulletin su un dominio. Se non che, ho fatto puntare un altro dominio verso lo stesso hosting e ho copiato la cartella del forum nella root di questo nuovo dominio (stesso database e stesso hosting).
Sono entrato in vbulletine e ho cambiato dominio. Andava tutto ok. cioè visitavo il forum sia con il vecchio dominio ( me lo puntava verso il nuovo) sia con il nuovo. Il problema è che, nonostante io mi logghi mi riconosce come amministratore, riesco anche a scrivere sul forum solo che non riesco ad accedere al pannello vbulletin /admincp . Cioè inserisco user e password ma mi ritorna nuovamente alla pagina dove inserire user e password... come devo fare? da cosa è dovuto??? eppure poco prima funzionava, fino a quando non ho cambiato il dominio nel pannello... ho pensato possano esser i cookie dato che venivano salvati in altra cartella (del vecchio dominio) però boh!!! Ho provato con 2-3 computer con browser diversi quindi non è un problema del computer.... grazie mille dell'aiuto!