come faccio ad aggiungere un link alla barra che sta sotto al logo???
io vorrei aggiungere la scritta regolamento con il link al regolamento, sotto al logo nella barra dove sta anche forum e cos'è nuovo....
Visualizzazione Stampabile
come faccio ad aggiungere un link alla barra che sta sotto al logo???
io vorrei aggiungere la scritta regolamento con il link al regolamento, sotto al logo nella barra dove sta anche forum e cos'è nuovo....
Mi togli sempre le idee..
Pure io chiedo aiuto in sta cosa.. ;)
Gente, cercate per navbar e troverete tutte le possibili e impossibili soluzioni.
Tuttavia, non aspettatevi una guida. Qui si entra negli stili/template e si fanno modifiche. Se non conoscete HTML e non conoscete neanche vBulletin, non vi resta altro che usare il plugin che Ricsca ha suggerito non so, almeno 10 volte negli ultimi mesi.
Cercate dunque per navbar :)
Cerca qui nel forum per navbar :)
cercando nelle discussioni recenti ho trovato questo fantastico prodotto: http://www.vbulletin.org/forum/showt...ht=second+tabs
soltanto che non riesco ad installarlo, dato che se lo copio nella cartella includes via FTP e vado nel admincp e lo carico mi da errore...come faccio???
Come tutti: provare. Comunque sia, per qualunque cosa che stai provando, il forum non diventa più bello perché metti tanti plugin, ma per le cose che trovi al suo interno. Conosco forum che non brillano per bellezza, ma per contenuto e sono fra i siti più visitati del mondo :)
Salve!
Per scaricarlo mi devo registrare?